Piotr Zielinski al settimo cielo:
«Il mio futuro? In questo momento sono solo concentrato sul Mondiale – risposta unica alle domande delle varie emittenti di casa, in attesa che il prossimo sogno in biancorosso si concretizzi – ma col Napoli abbiamo disputato un campionato super, nel contesto di un’annata positiva. Sono molto soddisfatto del mio rendimento personale, ma resta ancora una certa amarezza per essere arrivati solo secondi con ben 91 punti conquistati. Purtroppo, abbiamo perso qualcosa nella fase finale».
Commenta la sensazionale new entry al timone del Napoli: «Ancelotti è un grande allenatore, ha vinto tantissimo, il mio Napoli è in ottime mani». Ma ci sono anche parole dolci per chi non ha mai smesso di credere in lui: «Vorrei prima di tutto dire grazie a Sarri, tecnico brillante che mi ha permesso di crescere tanto. Lui sorpreso da quanto accaduto velocemente? Questo non posso saperlo, ma so non gli mancherà il tempo per pensarci».
Col tecnico oramai ex, il polacco è diventato, da subito, il titolare aggiunto su cui fare sempre affidamento. Il primo dei panchinari ad essere chiamato puntualmente in campo.
Fonte: CdS