Football Leader Rastelli

Questa invece l’opinione di Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari: “Sarri e Allegri sono due grandissimi allenatori che hanno fatto parlare di se per il loro modo di vedere il calcio ed hanno diviso i tifosi di tutta Italia e non si può stabilire chi abbia torto o meno.
Praticano un calcio diverso, ognuno con le proprie idee. A me piacciono entrambi anche se in Italia, essere concreti e fare risultato è importante.
Però credo che Sarri abbia lasciato un’impronta decisiva ed ha fatto divertire tutti i tifosi italiani.
Ci sono tanti modi di vincere le partite, c’è il lato estetico e poi c’è quello più concreto. A volte si fanno grandissime partite e non si vince mentre altre volte si fanno brutte partite e si conquistano i tre punti però, mi hanno sempre insegnato che se fai giocare bene le tue squadre alla lunga i risultati arrivano.
Ancelotti al Napoli? Credo che nessuno si aspettasse una mossa del genere dal presidente De Laurentiis. Il massimo dirigente partenopeo è stato molto bravo a capire che probabilmente la gestione Sarri era giunta alla sua naturale conclusione ed ha ingaggiato uno dei più grandi allenatori disponibili sulla piazza”.
Comments (0)
Add Comment