Caludia Garcia, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. “E’ difficile dire come finirà con Rui Patricio che è libero da agenti. C’è l’interesse del Napoli e Rui vorrebbe vestire l’azzurro, ma non dipenderà solo da lui. I giocatori dello Sporting sono spaventati dopo l’ingresso di un gruppo di persone nel centro di allenamento col volto coperto e c’è anche la possibilità che il presidente Bruno de Carvalho lasci il club. Se così fosse, per Rui Patricio sarebbe più facile lasciare lo Sporting ad un prezzo abbordabile. Posso dire che c’è una negoziazione in corso tra Rui Patricio ed il Napoli e che lo stesso calciatore chiederà la rescissione contrattuale.
Andrè Gomes lascerà sicuramente il Barcellona. Lo conosco e non posso che parlarne bene. Vuole giocare in un club allenato da un tecnico che lo apprezzi per cui è disposto anche a dimezzarsi lo stipendio e credo che il calcio di Sarri sarebbe perfetto per Gomes. Il Barça proverà a venderlo, ma non sarà facile.
Grimaldo è molto bravo, ma ha tanti problemi fisici e nella sua carriera ne ha sempre avuti. Il Benfica non vorrebbe venderlo a meno di 30 milioni e non credo che l’operazione col Napoli sia già conclusa”.