Insigne resti? “Sì,sì,sì” Lorenzo risponde ai tifosi

Va all’asta per beneficenza il calco del piede che ha fatto sognare il ritorno del tricolore a Napoli. Il destro d’oro di Lorenzo Insigne e il suo grande cuore sono stati protagonisti, ieri, di un minishow esilarante ma, soprattutto, benefico.
L’attaccante del Napoli è tornato «Jackal» per un giorno recitando, dal vivo, nel sequel della gag che spopola da mesi sul web. Nel video, uno dei Jackal cade vittima di uno scherzo degli altri componenti che gli fanno credere che avrebbe incontrato Insigne. Ma Lorenzo non arriverà mai, perché intanto prende il suo posto nel gruppo comico. E recita nei panni di uno psicologo chiamato a risolvere un caso «clinico». «Sono nato a Napoli, ma tifo per la Juve, cosa ho che non va?», chiede il Jackal-paziente al «dottor» Insigne. La risposta dell’azzurro è, ovviamente, uno sfottò ai napoletani-bianconeri, battuta poi diventata virale. Ieri, dal vivo, in scena la seconda parte dello sketch e Ciro dei Jackal, finalmente, ha potuto stringere la mano al suo beniamino. In pochi minuti, l’area intorno al palco del Centro Commerciale Campania di Marcianise si è riempita di tifosi. Ma è stata soprattutto una mattinata di solidarietà. Il fortunato e generoso tifoso che si accaparrerà il calco del piede di Lorenzo Insigne contribuirà infatti a una nobile causa di beneficenza. L’asta sarà battuta su charitystars.com.
Dopo il mini-show nell’area allestita da Ford Italia in piazza Campania, Insigne si è intrattenuto con i tifosi che, come al solito, lo hanno accolto con calore e ovazioni. E una domanda era d’obbligo. «Lorenzo, resterai con noi a Napoli anche l’anno prossimo?». Il calciatore ha sorriso e non ci ha pensato su neanche un minuto: «Sì, sì, sì». Sospiri di sollievo e sorrisi tra i pochi ammessi nel corridoio ad accompagnare il campione verso l’uscita.

Fonte: Mattino

Comments (0)
Add Comment