Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Andrea Carnevale, ex calciatore nonchè attuale dirigente dell’Udinese. Ecco il suo pensiero tra Sarri, Balic e organico del Napoli:
“Dispiace che il Napoli non sia riuscito a vincere lo Scudetto. Negli ultimi anni ha dato spettacolo e in questo campionato ha superato i propri limiti. Meritava il titolo e bisogna ripartire da questa squadra sì, Sarri incluso.
L’organico del Napoli va comunque puntellato. Ci sono tanti giocatori giovani che hanno bisogno di crescere e completarsi. La Juventus ha una panchina infinita, serve una rosa ampia per competere contro di loro.
Milik? Era un fenomeno e lo è tutt’ora. Il Napoli deve solo ritrovarlo e dipendesse da me, punterei ancora su di lui. E’ un campione e spero si consacri al Mondiale.
Balic? E’ quasi un ’98, ha grandi qualità e sta crescendo tanto. La nostra situazione di classifica ci crea qualche difficoltà, ma continueremo a puntare su questo ragazzo. Se potrà diventare un top player? Andiamo piano, lasciamolo crescere e poi vedremo, un’offerta alla volta”.