SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Pareggio dei 2004 contro la Turris

SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Pareggio die 2004 contro la Turris

Vittoria in scioltezza per i nostri 2006 allenati da Mister Galdo che battono in scioltezza il Real Vesuvio nel primo turno di Playoff del Campionato Sport&Fun Categoria Miniesordienti. Prestazione più che convincente per i nostri bianco azzurri nella partita secca degli spareggi per il titolo di categoria contro una squadra ampiamente alla portata, mostrando il divario tecnico a suon di gol e azioni, oltre a sfruttare il fattore casa in questo importante appuntamento. L’ottimo approccio alla gara non permette di sbloccare subito la gara a nostro favore, ma nella ripresa le reti di Correra e Attrice hanno permesso di poter conquistare un passaggio di turno più che meritato, permettendo di continuare una stagione affrontata con grande intensità.

Vittoria di misura per i nostri 2002 allenati da Mister Matafora che battono la Turris per 1-0 nella seconda giornata di Coppa Campania della categoria Mini Allievi. Prestazione con pochissime sbavature per i nostri bianco azzurri che hanno messo in campo una bella prestazione, ordinata e propositiva, soprattutto nella fase difensiva che è stato il punto di forza principale per il raggiungimento della prima vittoria nella manifestazione. Gara di alta intensità da parte di tutte e due le compagini, sempre alla ricerca della costruzione dell’azione, ma molto si è decisa al centrocampo dove i nostri ragazzi sono riusciti a recuperare numerosi palloni e proprio da quel ruolo è arrivata l’unica rete della partita, con Gallo nel primo tempo che riceve dal limite dell’area e con il tiro ad incrociare è riuscito a trovare una conclusione rasoterra, quanto basta per mettere il pallone alle spalle del portiere. Nella ripresa, tante le possibilità di raddoppio sciupate dai nostri, ma bravi nella fase difensiva, evitando un pareggio beffa.

Pareggio a reti inviolate per i nostri 2004 allenati da Mister Galdo che non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 in casa della Turris nella seconda giornata della Coppa Campania Categoria Mini Giovanissimi. Partita complessa e poche occasioni allo Stadio Liguori di Torre del Greco , dove i nostri bianco azzurri hanno provato a fare la partita e a costruire occasioni per portare i tre punti a casa, ma contro un avversario particolarmente solido e un campo non semplice per le squadre ospiti, ritornando a casa con il bottino minimo dopo una gara intensa. La quota di punti in classifica passa a quattro per i nostri bianco azzurri, in piena corsa nel loro girone di Coppa Campania.

La Redazione

Comments (0)
Add Comment