Orsato, tutto chiarito. Roberto non è suo fratello. Errore…da social

Al tempo dei social l’errore è dietro l’angolo e può capitare a tutti di prendere un abbaglio. È quanto accaduto con la storia del signor Roberto Orsato, sostenitore della Juventus, da molti giornali erroneamente indicato essere il fratello dell’omonimo direttore di gara del big match di sabato scorso e per questo preso d’attacco sui propri profili social e su quelli di sua moglie da parte di alcuni tifosi.
Una sorta di vero e proprio ciclone mediatico che amplificato dai social, nell’immediatezza della partita di calcio Inter Juventus e delle infinite polemiche che ne sono seguite, ha finito poi per coinvolgere un po’ tutti i giornali e il web dove sono comparse anche alcune foto di Roberto Orsato tifoso della Juventus ma non fratello, come riportato in un primo momento, dell’arbitro Daniele Orsato.
La vicenda è analoga a quella già capitata qualche tempo fa al signor Michael Oliver, omonimo anche lui di un arbitro, quello di Real Madrid-Juventus (gara di ritorno dei quarti di Champions) e anche lui vittima di attacchi ingiustificati sui propri profili social. Fonte: Il Mattino

Comments (0)
Add Comment