Uno dei modi di dire più comuni al mondo è «Parenti serpenti». Modo di dire che non si adatta particolarmente bene in casa «Orsato. Lì, infatti, meglio accomunare i parenti ad un altro animale: magari la zebra.
Il fratello d’arte, infatti, è un grandissimo tifoso (praticante) della Juventus. Il tutto documentato da una moltitudine di scatti che lo ritraggono con i colori bianconeri mentre partecipa alle molteplici feste scudetto della Juventus. Insomma, un vero e proprio sfegatato che non ha mai nascosto la propria fede.
Mica male come precedente in casa Orsato per Daniele che in qualità di arbitro ha sempre denunciato la sua totale imparzialità. Una strana ma curiosa coincidenza che non poteva certamente passare inosservata da parte del popolo napoletano letteralmente inferocito dopo la direzione a senso unico di sabato sera a San Siro.
Si tratta certamente di un fatto comunque irrilevante ai fini della arbitraggio di Inter-Juventus, ma allo stesso tempo resta un particolare che non poteva sfuggire all’occhio attendo del web che tutto vede e tutto censura.
Tratto da Il Mattino