Mertens da panchinaro, subentra bene e il Mattino lo premia

Anche con un errore Carratelli lo vota più che sufficiente

6,5 MERTENS
Si piazza alle spalle di Milik e prova a governare il gioco offensivo. È lui che cambia il ritmo di una gara fino a quel momento imbarazzante: più spregiudicato e più rapido nel palleggio, il Napoli fa perdere la bussola agli stagnanti difensori udinesi. Tutto parte dai suoi piedi: poi negli ultimi venti minuti torna al ruolo di falso nove.  Fa un errore che rischia di riaprire il match

6 ALLAN 
Prende il posto a venti minuti dalla fine di un Milik che quasi non ha neppure il fiato per andare a sedersi e riporta il Napoli al suo 4-3-3 che sembra quasi come la coperta di Linus. I suoi muscoli sulla linea mediana sono decisamente mancati e con lui in campo certi corpo a corpo finiscono sempre a favore dei padroni di casa.

sv ROG 
Per lui le partite iniziano sempre all’80’. Non conosce alternative al suo destino di ricambio finale. Dà una grossa mano in difesa e in fase di contenimento, anche se vede Perica staccare e colpire la traversa e magari qualcosa in più poteva fare visto che era così vicino. Buono nel controllo del territorio. 

Comments (0)
Add Comment