In attacco ieri contro l’Udinese solo top

I voti del Mattino sull’attacco del Napoli di ieri sera contro l’Udinese, il re è Lorenzo Insigne

6 CALLEJON
Pezzella non esce male dal duello con lo spagnolo. Un po’ meglio rispetto alla gara con il Milan, ma c’è da tener conto che la cerniera di destra è quella che va meno in agitazione sugli assalti della squadra friulana. Impreciso nei cross poi quando la gara si mette sull’ardore, diventa la sua gara. Anche se è sempre assai impreciso. Tranne che dai calci della bandierina che sono millimetrici.

6,5 MILIK 
Tra Danilo e Samir si sbatte per far largo alla truppa e per certi versi con lui in campo di vedono cose sicuramente interessanti. D’altronde, in avvio il Napoli crea occasioni e lui ha il merito di catalizzare le attenzioni dei due centrali avversari. Con il 4-2-3-1 sembra dare persino di più e stavolta si trova al posto giusto, al momento giusto e non sbaglia.

7 INSIGNE 
Il suo gol è un gioiello del suo repertorio, con controllo a seguire e colpo di precisione. Di agita sempre tanto e corre come un dannato, quasi mai perdendo i lumi. Il suo errore all’8′ è davvero pesante, ma Nuytinck ha difficoltà persino a vederlo partire. Fa quello che gli pare e lo fa anche bene. Anche Zampano lo vede solo di spalle.

 

Comments (0)
Add Comment