Milik a Premium: “Tifosi sempre al nostro fianco. A chi dedico il gol?…”

Il Napoli, dopo una partita sofferta e un gol subito, ha pareggiato prima, poi vinto. Gli autori dei due gol sul Chievo, Milik e Diawara, hanno ridato speranza alla corsa scudetto del Napoli.

Il polacco, al termine della gara ha parlato ai microfoni di Premium. Milik si è detto molto felice della vittoria, dopo  sei brutti mesi con l’infortunio. Il polacco ora si sente pronto per giocare.

L’attaccante continua dicendo che tutta la squadra dopo il gol ci ha creduto di più. “Era veramente una partita dura. All’inizio non abbiamo creato tantissime occasioni, poi nella ripresa sì. Abbiamo fatto di tutto per vincere, siamo felici e adesso guardiamo alle prossime partite“.

Milik ha concluso sottolineando che i tifosi sono sempre al fianco degli azzurri e, che questa è una cosa buonissima. In conclusione il pensiero del polacco va alle prossime partite, dove sa di dover dare il meglio, allenandosi con impegno sempre di più.

Pensiero finale alla dedica al suo gol. “Gol? Lo dedico alla mia ragazza, che è stata sempre con me in questi momenti duri dell’ultimo anno”.

Comments (0)
Add Comment