Momento no per Koulibaly, l’agente promette: «Contro il Chievo rivedrete il miglior Kalidou»

Le considerazioni dell'agente

Lo scialbo primo tempo in Inter-Napoli e i 90 minuti contro il Sassuolo hanno lasciato intendere che Kalidou Koulibaly non stia attraversando proprio il suo momento migliore nel corso della stagione 2017/2018. Un’annata calcistica che ha segnato la consacrazione, a livello nazionale ed internazionale, del difensore centrale senegalese. Il suo agente, Bruno Satin, è stato tra gli ospiti del salottino sportivo di “Si Gonfia La Rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco il pensiero del procuratore sul momento del suo assistito e su quello del Napoli:

«Koulibaly non sta attraversando il miglior momento della stagione, ma può capitare. Già dal Chievo credo che rivedrete il miglior Kalidou. Contro il Sassuolo e sul gol di Politano ha sbagliato qualcosa, ma il Napoli ha fatto la sua partita anche a Reggio Emilia provandoci fino alla fine. Il campionato non è chiuso e i conti si faranno alla fine. Koulibaly non è scoraggiato, la squadra ci crede anche perché 4 punti di distacco, con lo scontro diretto da giocare, è una distanza che si può recuperare.

Il Napoli gioca benissimo, gli manca solo il piano B quando l’attacco azzurro non riesce a sfondare il muro avversario. Col ritorno di Milik però, si può cambiare qualcosa a livello tattico».

Comments (0)
Add Comment