RIVIVI IL LIVE KKN – Allan: “Juve-Napoli? Decisiva, ma come le altre 8 giornate”

Le parole del mediano brasiliano

Mia figlia parla napoletano? Sì, ha imparato davvero tante parole, anche perchè la babysitter gliene ha insegnate tante. Siamo stati davvero accolti bene da questa città”.

Rinnovo di contratto? E’ stata una scelta condivisa, la società è felice del mio lavoro ed io e la mia famiglia siamo felici a Napoli. Voglio dare il 101% ma anche il 102% per regalare una gioia a questa città”.

Dall’inizio della mia carriera ho sempre dato tutto in campo e continuerò a farlo perchè siamo talmente vicini a questo sogno”.

Il mister fa bene a tenere alta la concentrazione: mancano 9 partite e sono tutte importanti per questo sogno. Dobbiamo mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare duramente come abbiamo fatto finora, cercando di non ripetere gli errori commessi”.

Sarà decisiva la partita contro la Juve così come quella contro il Sassuolo. Pensiamo partita dopo partita, il momento della sfida contro i bianconeri arriverà e non possiamo anticiparlo”.

Se il mister vuole andare al Palazzo, noi gli dobbiamo andare dietro. Non ho mai avuto paura in vita mia, nè tantomeno adesso. Sappiamo che mancano 9 partite, dobbiamo pensare finale per finale. E cercheremo di dare una gioia ai nostri tifosi, così come a noi che stiamo lavorando tanto per questo”.

La vittoria contro il Genoa è stata una partita fondamentale perchè siamo tornati a -2. Però dobbiamo guardare soltanto a noi, lo Scudetto si vince soltanto se le vinciamo tutte”.

“Bilancio? Penso che è stato un percorso importante, stiamo facendo un grandissimo campionato e abbiamo sbagliato pochissime partite. La sosta è arrivata in un momento importante e adesso dobbiamo lavorare per evitare gli errori. Queste ultime partite vanno fatte alla grande”.

Allan, mastino brasiliano del centrocampo del Napoli, a breve interverrà ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del salottino sportivo di “Radio Goal”. Segui con noi il live!

Comments (0)
Add Comment