“A volte ritornano”, non è il titolo di un film, ma quello che sta succedendo con Simone Verdi, il calciatore del Bologna. Il Napoli lo ha rincorso per tutto il mercato invernale, e non solo. Ma dopo tanti tentennamenti, e un periodo di stand by, Verdi disse di no. Le motivazioni ufficiali furono di attaccamento alla maglia. Il giocatore voleva continuare la sua crescita professionale nel club emiliano.
Ora invece sembra che la cosa si sia capovolta. E’ notizia di poco fa che il Bologna e il Napoli pare abbiano riaperto la trattativa per Verdi. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete. Venerato ha chiarito un pò su Verdi, e anche sugli altri nomi accostati al Napoli.
“Verdi? È affare importante ed avviato. Il Napoli ha riformulato l’offerta 22 più bonus. Non c’è solo il Napoli sul ragazzo. Il Napoli segue ancora anche Castillejo e Politano. Bellerin? No. Costa 50mln è fuori dai radar del Napoli. È un calciatore importante.
Il Napoli sta rivalutando nomi come Vrsaliko e Meunier. Verdi piace al di là di Sarri. La conferma del tecnico potrebbe portare allo sprint per il calciatore. Il calciatore che piace di più? VERDI”.