L’agente di Koulibaly sul difensore: “Kalidou ha imparato a parlare napoletano!”

Anche ieri è stato fondamentale in più di una occasione, Kalidou Koulibaly, è uno della pedine insostituibili di Sarri. Anche contro il Genoa Koulibaly si è battuto con forza e qualità. Oggi il suo agente, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di Radio Crc per Si Gonfia La Rete.

Altrove già è tutto scritto. In è tutto aperto, fino alla fine. È bello per i tifosi! La cosa che mi stupisce è che questo stadio con questa squadra che lotta per lo scudetto non è mai pieno! La società deve trovare il modo di portare 50/60mila allo stadio. Il Napoli ha un gioco più rischioso rispetto a quello della Juventus. E la gente si diverte quando guarda il Napoli.

In questo momento in ragazzo è in Nazionale. Saranno due gare importanti per lui. Spogliatoio? Ieri si sentivano sollevati, Kalidou aveva l’influenza e non era al top. Ieri gara difficile, ma sono arrivati i 3 punti.

Kalidou a livello sportivo è stato ammortizzato bene e sta dando il massimo per il suo club. Valori del CIES un po’ da Fantacalcio!

Rinnovo? La gente gli vuole bene. Non è il momento di parlarne… ora devono stare tranquilli e concentrati. È integrato a Napoli. Perché? Perché ha imparato il dialetto napoletano!”

Comments (0)
Add Comment