CdS – Napoli-Verdi, trattativa riaperta . Il giocatore dice sì

Il mercato del Napoli si “apre” prima della data ufficiale. Tra le priorità c’è il portiere ovviamente, data la partenza di Reina, ma c’è un’altra finestra che si riapre.

L’esterno del Bologna, Simone Verdi, l’uomo di questo mercato invernale del Napoli, che disse no ai partenopei, ora dice sì. Ecco quanto riporta il Corriere dello Sport in merito.

Si è riaperta in modo molto serio la trattativa Verdi-Napoli: la società di De Laurentiis che a gennaio si era vista negare il passaggio del giocatore per una precisa scelta dello stesso Simone (“voglio completare il percorso di crescita, non me ne vado a metà campionato”) non ha mollato la presa e nei giorni scorsi si è ripresentata confermando l’offerta di 22 milioni più bonus e ottenendo questa volta il sì di tutte le parti.

Naturalmente il regolamento non consente di chiudere l’operazione prima della riapertura del mercato, ma al 90% l’operazione può considerarsi conclusa. La Roma, che si era avvicinata a Verdi all’inizio dell’anno, è uscita dalla corsa, lo stesso ha fatto l’Inter che, lo ricordiamo, ha praticamente chiuso per De Vrij”.

Insomma stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo, pare che Verdi sia già un nuovo giocatore del Napoli. A meno di altri ripensamenti però..

Comments (0)
Add Comment