Monchi su Alisson: “E’ felice qui, non abbiamo il timore di perderlo”

E’ uno degli obiettivi di De Laurentiis, che stravede per lui. Alisson Becker, brasiliano, portiere della Roma, è uno dei sogni proibiti del Napoli.

Adesso, specialmente con la partenza di Reina, il club partenopeo sta cercando un portiere all’altezza. In pole ci sono Leno del Bayer Leverkusen e Perin del Genoa. Ma il desiderio sarebbe quello di far arrivare quello che si sta consacrando sempre più, uno dei portiere più forti del mondo.

Nei giorni scorsi si era vociferato di un’offerta di 40 milioni del Napoli, alla quale la Roma avrebbe detto no. Ma anche il Real Madrid sembrerebbe interessato al portiere.

Nel pre gara di oggi pomeriggio col Crotone, il ds della Roma, Monchi ha decisamente smentito ogni voce. “Interesse del Real Madrid per Alisson? Non abbiamo il timore di perderlo, Alisson è felice di stare qui e noi siamo contenti di lui. Quello che si legge sui giornali non è sempre vero, non sappiamo di nessuna offerta. Parlo con lui ogni settimana, è contento e vuole fare cose importati qui a Roma”. 

Insomma sembrerebbe impossibile arrivare al portiere giallorosso. Ma si sa il mercato è ancora lontano. E le dinamiche che lo contraddistinguono sono varie. E già in passato si sono viste società cedere di fronte ad offerte molto “allettanti”.

Comments (0)
Add Comment