Alisson, la Roma dice “no” ad una folle offerta del Napoli

E’ uno dei portieri più bravi del mondo, e la sua quotazione è salita alle stelle. Alisson Becker, brasiliano, portiere della Roma, al secondo anno coi giallorossi, è in porta però solo da otto mesi. Ed è proprio in questo tempo che, partita dopo partita, ha dimostrato di essere un vero fenomeno tra i pali.

Alisson porta avanti il suo lavoro con umiltà, in fondo ha solo venticinque anni. Ma sa che è molto corteggiato, anche dalle grandi. Infatti su di lui ci sono PSG, Liverpool, e Real Madrid. Tutte ambiscono a portarlo via, ma lui per adesso non ci pensa.

D’altro lato la Roma confida molto in lui, fuori e dentro il campo. E’ un bravo portiere, ma sa anche dare sicurezza ai suoi compagni. Forse anche per questo non è disposta a cederlo facilmente. Pagato 8 milioni, la quotazione di Alisson è schizzata alle stelle. E non sono bastati nemmeno i 40 milioni offerta la scorsa settimana dal Napoli, al quale è stato dato un secco “no, grazie”. Si vocifera che chiunque voglia portarlo via, dovrà offrire almeno il doppio di questa cifra, ma non per ora. In fondo c’è tempo per fare il salto di qualità, con una grande. L’unico sogno ora del portiere brasiliano, è quello di difendere la porta del suo Brasile ai prossimi Mondiali.

La Gazzetta dello Sport

Comments (0)
Add Comment