Torreira spinge Jorginho o Diawara lontano da Napoli

Rivoluzione in mediana

Lucas Torreira, talentuoso centrocampista in forza alla Sampdoria, è l’obiettivo numero uno del Napoli per la prossima finestra di mercato. Lo stesso procuratore dell’uruguayano, negli ultimi giorni, non ha di certo nascosto la trattativa e, quindi, resta da capire se a lasciargli il posto in rosa, eventualmente, sarà Jorginho o Diawara. Stamane durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC, è intervenuto Dario Donato di “Premium Sport” per parlarne. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

“Torreira al Napoli? Bisognerebbe capire chi lascerà posto all’uruguaiano. E’ un giocatore già fatto, non un prospetto, quindi va utilizzato subito. Credo che Jorginho non si tocchi, magari Diawara sarebbe disponibile al prestito. Torreira  è un giocatore fortissimo e con Sarri può migliorare ulteriormente. Gli unici dubbi che mi permangono sono su chi sarà il suo alter-ego. 

Il Napoli con Genoa-Chievo-Sassuolo può totalizzare nove punti e non dovrebbe puntare ad altro. Gli azzurri adesso devono vincerle tutte e sperare nell’errore della Juventus. Gasperini, quest’oggi, contro i bianconeri metterà in campo una formazione credibile, ma la Juventus onestamente sta facendo un campionato irreale. Napoli e Juventus stanno facendo il campionato degli alieni ed è chiaro che a questi ritmi qualunque errore si paghi, ma nulla è finito. La Juventus ha ancora parecchie partite difficili da affrontare, soprattutto nel finale di stagione”. 

Comments (0)
Add Comment