Stamane, durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC, è intervenuto Emanuele Calaiò, ex Napoli. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“Con il Parma speriamo di ritagliarci uno spazio importante e cercare la promozione. La Serie B è un campionato tosto e il nostro obiettivo è quello di portare i gialloblù ai playoff. Ci sono tante squadre forti e più attrezzate di noi, ma non molleremo sino alla fine.
Il Napoli? Lo seguo sempre con grande affetto e spero che riesca a vincere lo Scudetto. E’ ancora tutto aperto, anche se la sconfitta interna con la Roma ha inciso parecchio. Sono andato a vedere Inter-Napoli, perché mio figlio è malato per gli azzurri e abbiamo visto la squadra di Sarri un po’ sottotono e questo gioca a favore della Juventus. Il Napoli non deve mollare, deve vincerle tutte e sperare nell’errore dei bianconeri. La rosa del Napoli ha sicuramente inciso a sfavore degli azzurri: l’organico è troppo corto se paragonato a quello della Juventus.
L’Atalanta se la gioca sempre con tutti e sa dare fastidio a chiunque. Questa sera contro la Juventus, i nerazzurri non staranno con le mani in mano e se la giocheranno ad armi pari.
Il Genoa sarà un avversario tosto per il Napoli. Ballardini ha cambiato molto questo Genoa ed è diventata una squadra a cui è difficile segnare. Il Napoli, però, ha dei valori indiscutibili e se giocherà come saprà, vincere non dovrebbe essere un problema”.