Tacconi: “Se fossi Sarri Reina non lo farei più giocare. Vi spiego…”

Non è più un segreto. Pepe Reina non rinnoverà il suo contratto con il Napoli e sulle sue tracce c’è già il deciso affondo del Milan. Il club rossonero ha informato ufficialmente agli azzurri di aver avviato i contatti con il portiere spagnolo che dallo scorso primo febbraio è libero di accordarsi e firmare un nuovo contratto con un altra squadra. La vicenda, però, potrebbe avere delle ripercussioni psicologiche sul giocatore che resta comunque un punto fermissimo della squadra di Sarri, in piena volta scudetto.
«Reina resta un professionista e certamente renderà al massimo», spiega l’ex Juve Stefano Tacconi. «Potrebbe solo cambiare lo spirito della squadra e dei tifosi perché quando giochi in una squadra che lotta per vincere il campionato, questa potrebbe essere una tegola non da poco».

Ed il problema potrebbe riflettersi anche sulle scelte di Sarri. «Dovrà decidere se continuare a farlo giocare o se investire su un giovane come Sepe».

Senza dimenticare l’aspetto relativo al pubblico napoletano. «In un ambiente così caldo non è facile e temo sarà bersagliato ad ogni piccolo errore».

Fonte: Il Mattino

Comments (0)
Add Comment