SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Pareggio al cardiopalma per i 2004

Successo di carattere dei 2005 di Galdo

SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Pareggio al cardiopalma per i 2004

Pareggio amaro per i nostri 2001 che non riescono ad andare oltre 1-1 contro lo Sport Village nella partita valevole per la 23ª Giornata del Campionato Regionale FIGC Categoria Allievi. Partita combattuta da parte dei nostri 2001 che sono scesi in campo con lo spirito giusto, impostando dal primo minuto la gara a loro favore con un gioco propositivo, sbloccando le sorti al loro favore con Fiore su una sua personale cavalcata. Purtroppo la nostra unica realizzazione non è bastata e gli avversari hanno trovato l’occasione per pareggiare negli ultimi minuti della partita, vanificando i tanti sforzi profusi dai nostri ragazzi, ma non è bastato per portare i tre punti in cassaforte.

Vittoria di carattere per i nostri 2005 allenati da Mister Galdo che vincono lo scontro diretto quinta contro terza contro la Cantera Portici nella 20ª Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Esordienti. Prestazione da cineteca per i nostri biancoazzurri, protagonisti assoluti nella casa degli avversari, il Buonocore che è stato conquistato dai nostri ragazzi con un gioco molto propositivo, creando numerose occasioni e trovando la rete con molta facilità. Dopo un inizio a favore dei padroni di casa, l’Internapoli apre le marcature con un pregevole tiro a giro di Aversa, seguito successivamente dalle realizzazioni di Birra e Ascenzio con quest’ultimo autore di un pallonetto ad infilarsi all’incrocio dei pali dopo una progressione solitaria negli ultimi metri verso la porta. Chiuso il primo tempo con una rete a favore della Cantera Portici, lo spartito di gara non cambia e su un’azione corale dal centrocampo, dalla destra Ascenzio serve con un cross con i contagiri il compagno Rusciano, realizzando così una sinfonia cercata e meritata per come è stata eseguita dai ragazzi. Vinto questo scontro diretto, l’Internapoli supera in un colpo il San Giorgio (battuto dalla FroCalcio) e la Cantera Portici, piazzandosi nella terza posizione dietro la capolista Real Casarea e il Sant’Aniello, in pianta stabile nelle zone d’alta quota della classifica.

Pareggio da cardiopalma per i nostri 2004 GENFRA allenati da Mister Passariello che pareggiano con un pirotecnico 2-2 nella 13ª Giornata del Campionato Provinciale FIGC Categoria Minigiovanissimi. Sesto risultato utile consecutivo per i nostri biancoazzurri che scendono in campo con il mordente giusto, aprendo le marcature dal dischetto con Mizzoni, ma purtroppo la tensione dei nostri ragazzi è calata e hanno dato spazio alla superficialità, subendo due reti in pochi minuti. Nella ripresa, il copione della gara subisce un cambio drastico, i rinforzi dei biancoazzurri arrivano dalla panchina e proprio da lì, Criscuolo a poco della diramazione del tempo di recupero riesce ad infilare l’estremo difensore avversario e l’Internapoli strappa con le unghie e con i denti un punto prezioso, rimanendo aggrappati alla posizione di comando della classifica.

La Redazione

Comments (0)
Add Comment