Gennaro Iezzo, invece, si pone maggiormente il problema legato al distacco dalla città. «Non sarà facile perché Pepe è molto legato a Napoli e penso averà nella testa molti pensieri. Ma è un professionista serio e sono certo che voglia lasciare Napoli conquistando un titolo importante». Stesso discorso anche relativo al rapporto con la gente. «I tifosi sanno che quella di andare via da Napoli non è una scelta che dipende solo dalla sua volontà, ma è un professionista che vuole cercare un contratto di lavoro e il Milan gli offre tanto”.
Per Pino Taglialatela «Il calcio moderno è così e i giocatori oramai ci sono abituati. Personalmente non mi sono mai trovato in questa situazione perché dicevo sempre al mio agente di non voler sapere nulla di mercato prima della fine del campionato. Anche perché io volevo sempre rimanere al Napoli. A questo si aggiunga che poi Reina è un grande professionista ed è abituato ad affrontare situazione del genere anche se immagino non sia una cosa bella giocare sapendo che la prossima squadra sarà una tua Avversaria in questo campionato».
E il San Paolo capirà? «Il tifoso napoletano sa e capisce quando sei un professionista serio come Reina e poi certe situazione è sempre meglio tenerle da parte anche quando ti giochi uno scudetto».
Fonte: Il Mattino