Higuain a Marca: “Siamo ancora in corsa in tre competizioni e aspiriamo a vincerle. Questa è’ la Juve”

Vogliamo vincere tutte e tre le competizioni in cui siamo in corsa”. Insomma, l’obiettivo è sempre lo stesso. Il Triplete che, ancora una volta, rischia di passare attraverso l’agognata Champions.

La Juve resta in corsa su tutti i tre fronti (Coppa, campionato, Tim Cup) e Gonzalo Higuain, grande protagonista nel successo contro il Tottenham a Wembley.

Riconosce che la vittoria contro gli Spurs è una di quelle che possono definirsi spartiacque. “Ora continuiamo ad andare avanti passo dopo passo” ha raccontato il Pipita a Marca.

I quarti? Non possiamo incidere o influire sul sorteggio in alcun modo, non ci rimane che attendere consapevoli che qualunque rivale sarà difficile da affrontare, ma lo saremo anche noi per le nostre avversarie”.

A Londra in ogni caso è  stata centrata una grande impresa. Anima, carattere, ma soprattutto cuore. Noi crediamo nella squadra. Siamo tutti importanti e quando le cose vanno male, esce fuori lo spirito di squadra. Questo è accaduto a Wembley. Avevamo praticamente perso la qualificazione, ma la Juve non si arrende mai. Per questo siamo ancora in corsa in tre competizioni e aspiriamo a vincerle. Questa è’ la Juve”.

Sport Mediaset

Comments (0)
Add Comment