Varriale avvisa: “Napoli, occhio alla Juve in Champions”

Le considerazioni del giornalista della Rai

Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Varriale di “Rai Sport”. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

“Il dramma di Astori è una di quelle cose che ti riporta alla vita reale. Il calcio resta un gioco e le cose vere della vita sono altre, così come i veri dolori sono altri. Nei prossimi giorni verrà ricordato a Firenze e sarà commemorato da tutti gli appassionati di calcio. Non è una frase di circostanza quando dico che Davide era un ragazzo di grande valore, dentro e fuori dal campo.

Il Napoli ha il dovere di non mollare e continuare a lottare per lo Scudetto. Le chances non cambiano molto, ma cambiano i rapporti tra Juventus e Napoli, dato che adesso la classifica arride ai bianconeri. Il Napoli deve fare risultato a San Siro per ritrovare morale e dare un segnale forte al campionato. Le due partite a San Siro, prima dello scontro diretto, saranno fondamentali. La Juventus stasera avrà il Tottenham e questa è una partita spartiacque: vedremo come inciderà sul cammino dei piemontesi. Una Juventus che va avanti in Europa è un vantaggio per il Napoli, anche se nel caso in cui dovesse essere eliminata, andrebbero poi valutate le conseguenze di un eventuale contraccolpo psicologico”.

Comments (0)
Add Comment