Ulivieri sicuro: “Napoli bello e cinico. Scudetto? Ancora alla portata”

Le parole del presidente AIA

Stamane, durante “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Renzo Ulivieri, presidente AIA, per dire la sua sui temi del momento. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Astori? E’ stata una domenica drammatica. Una tragedia che ha colpito tanti di noi e che ha spezzato il cuore del nostro Paese. Non giocare è stata la scelta giusta, perché il calcio è gioia e domenica la gioia non poteva esserci, non doveva.

Sarri o Allegri? Mi tocca fare la parte del democristiano, ma lo dico per convinzione. Non c’è contraddizione tra risultati e bel gioco, anzi, spesso e volentieri sono consequenziali. Il Napoli con la Roma ha giocato una grande partita, subendo la sfortuna e gli episodi favorevoli alla Roma. Di errori gli azzurri ne hanno fatto pochi, il calcio è anche questo: a volte perdi senza meritare.

Scudetto? Ci sono ancora 11 partite e uno scontro diretto che il Napoli si giocherà alla pari. Il Napoli non è solo una squadra che gioca bene, è anche una squadra che capitalizza tanto e macina punti su punti. Ormai questo è un gruppo maturo e capace di dare fastidio alla Juventus: il campionato resta aperto sino all’ultima giornata”.

 

Comments (0)
Add Comment