Chi l’ha detto che i giocatori siano gli unici in famiglia a finire sotto i riflettori? Ci sono anche le mogli (o le fidanzate) a meritare l’attenzione mediatica. A Napoli – dove i calciatori posano solo per spot societari o sulle pagine del calendario ufficiale – sono le donne di casa a finire sui cartelloni pubblicitari. L’ultima (ma solo in termini temporali) è stata Jenny Insigne. La moglie di Lorenzo, infatti, è la testimonial di Villa Diamante, una delle location preferite dai giocatori per festeggiare gli avvenimenti più importanti.
Ma quello di Jenny Insigne non è certo il primo spot targato Napoli. Prima di lei, infatti, è toccato anche a Yolanda Ruiz. Lady Reina, infatti, ha posato per gli scatti della villa di Posillipo, a dimostrazione del forte legame che c’è tra i giocatori azzurri e questa magica location che negli ultimi anni ha anche ospitato le feste di compleanno dei figli dei calciatori e anche quella di un capodanno. L’ultimo napoletano per Gonzalo Higuain, che proprio qui aveva anche organizzato una festa tutta a tema argentino.
Tempi andati. Ora i riflettori sono tutti per Lorenzo Insigne (sempre più trascinatore di questo Napoli) e anche per sua moglie Jenny. Tra qualche mese si trasferiranno anche in via Petrarca. Il modo migliore per vivere ancora di più da vicino questa città che li ama e che ha eletto il numero 24 a vera e propria bandiera della squadra.
Fonte: Il Mattino