Inter-Napoli, San Siro sold-out e festa “speciale” per i nerazzurri

Domenica sera l’Inter di Spalletti affronterà il Napoli di Sarri allo stadio San Siro di Milano. Il Napoli, dopo la sconfitta interna con la Roma, andrà a Milano a giocare col sangue agli occhi. D0altro lato anche Spalletti non vorrà lasciare nulla al caso, in un momento delicato per la squadra e il club. Lo stadio milanese che già conta una delle affluenze più alte in fatto di tifosi, domenica sera sbancherà tutto.

Si prevedono infatti circa sessantamila presenze, tra i tifosi nerazzurri e i napoletani. Per i residenti in provincia di Napoli sarà possibile comprare soltanto biglietti per il settore ospiti e (salvo variazioni nei prossimi giorni dettate dall’Osservatorio) solo con la tessera del tifoso. Ma è facile prevedere che i tantissimi napoletani che vivono a Milano e non solo si spalmeranno in altre zone delle tribune. L’Inter prima di domani non comunicherà dati precisi sulla prevendita.

Ma per l’Inter sarà una gara importante anche per un altro motivo. Il club nerazzurro festeggerà infatti i 110 anni di vita. La vera festa per il club, nato il 9 marzo 1908, andrà in scena venerdì sera con una cena di gala in cui verranno anche nominati i primi giocatori ad entrare nella Hall of Fame interista. Ma prima del match di domenica contro il Napoli scatteranno le celebrazioni, a partire dalle 20,30.

La Gazzetta dello Sport

Comments (0)
Add Comment