Il Napoli deve dimenticare in fretta la sconfitta di sabato con la Roma. Insigne, uno dei protagonisti di questo Napoli che ha stravolto record e primati, dovrà essere il trascinatore ancora una volta.
C’è l’Inter di Spalletti che attende il Napoli per la prossima gara. E anche se la speranza dell’allungo si è persa per strada ormai, il Napoli deve arrivare alla gara del 22 aprile forte e grintoso. La Juve aspetta gli azzurri all’Allianz Stadium per quella che si prospetta come la sfida spaccatutto. E Insigne, che sta attraversando un momento straordinario, ne sarà il trascinatore. Perchè lui napoletano vero, più di tutti sente la responsabilità di questo sogno che può ancora realizzarsi.
Non solo Insigne però avrà la responsabilità di traghettare il Napoli verso un finale bellissimo di campionato. C’è il ritorno di Milik, che dopo cinque mesi è ritornato in campo. Starà a lui riprendersi il suo spazio e dimostrare quanto crede nella meta finale.
Dalla parte sua Sarri avrà l’impegno della Juventus in Championa League. Forse questa riuscirà a distrarre i bianconeri dal campionato, lasciando qualcosa indietro. Sperando però che la gara che la Juve recupererà con l’Atalanta non gli dia i tre punti che gli permetteranno di superare il Napoli. Insomma i giochi sono ancora aperti e le possibilità per entrambe infinite.
La Gazzett dello Sport