SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Pioggia di gol per la squadra dei 2004

Successo di misura per i 2006 di Ivone contro l'Arci Scampia

SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Pioggia di gol per la squadra dei 2004

Vittoria di misura per i nostri 2006 allenati da Mister Ivone che battono l’Arci Scampia per 1-0 nello scontro diretto nella 6a Giornata del Girone di Ritorno. Match con grande intensità di gioco da parte dei nostri piccoli biancoazzurri, tirato fino alla fine della partita contro un avversario attrezzato e molto pericoloso nel suo gioco, ma i ragazzi di Mister Ivone hanno avuto un grande tenuta mentale e compattezza nei propri ranghi, trovando l’unico gol della gara con Priore che ha infilato il portiere avversario con una conclusione rasoterra. Battuta la terza forza del Campionato, i nostri si trovano a più sette punti sulla seconda Recale.

Vittoria fondamentale per i nostri 2002 allenati da Mister Matafora che si avvicinano sempre di più ai Playoff, battendo per 4-0 il Bacoli nella 19ª Giornata del Campionato Regionale FIGC Categoria Miniallievi. Poker che consolida ancor di più la vetta della classifica condivisa con la Turris, prossima avversaria per i nostri Biancoazzurri in una partita di cartello di grande qualità. Marcature aperte nel primo tempo con una conclusione da fuori area con Petrone a superare il portiere e trovando un raddoppio fulmineo con la rete di Rizzo a sfruttare una ribattuta breve del portiere in area di rigore, avventandosi sul pallone da buon rapace d’aria. Nella ripresa, i ragazzi di Mister Matafora continuano sulla stessa scia del primo tempo con protagonista Botta, bravo a farsi trovare pronto sui suggerimenti dei compagni e rendersi autore di una doppietta quanto mai decisiva per chiudere definitivamente la pratica Bacoli e volando a +5 sulla terza forza Dinamo Keller, ma con un discorso da chiudere entro le prossime tre partite per avere la certezza dei Playoff.

Pioggia di gol e primato in classifica per i nostri 2004 GENFRA allenati da Mister Passariello che chiudono in estrema scioltezza la pratica Vitalreal per 8-0 nella 12ª Giornata del Campionato Provinciale FIGC Categoria Minigiovanissimi. Sfida affrontata e portata al proprio favore senza troppa fatica, con un gioco propositivo e ordinato, andando in rete con grande facilità e concentrandosi soprattutto nel chiudere la gara senza realizzazioni contro, un valore in più per i tre punti ottenuti dai ragazzi di Mister Passariello che si stanno levando parecchie soddisfazioni in questa stagione e se ne leveranno tante altre fino alla fine della stagione.

La Redazione

Comments (0)
Add Comment