Zuliani (JuventusTv), attacca: “Paragone Napoli-Olanda, che noia! E poi anche noi …”

Ancora un attacco mediatico da parte del direttore di JuventusTv, Claudio Zuliani. Quest’ultimo non perde mai occasione di sfoderare la spada e attaccare il Napoli e Sarri. Stavolta si è scagliato contro alcune affermazioni fatta qualche giorno fa dall’allenatore azzurro. Nelle quali paragonava la bellezza del gioco del Napoli a quello dell’Olanda di qualche anno fa, che tutti ricordano.

“Io sono abbastanza – devo dire la verità – annoiato da ogni giornata che deve passare con la storia dell’Olanda. Abbiamo fatto vedere anche ieri Olympiacos-Juve, Juve-Real Madrid, Borussia-Juve, partite importanti di Champions, non il terzo gol in campionato con il Cagliari, con tutto il rispetto. Siamo andati in gol con tutti i giocatori di movimento che hanno toccato la palla, risolvendo delle partite importanti. E nessuno sta qua a fare i manifesti, la Juve come l’Olanda di Cruijff. Se questo dibattito diverte, che continuino a farlo, sinceramente a me inizia un po’ a stancare, perchè dopo 75 volte che viene proposto diventa come Iuliano-Ronaldo. Dopo 20 anni e 500 interviste sul tema annoia anche un po’”.

Tanta ironica critica è sicuramente parte del lavoro di un conduttore tv, ma Zuliani spesso sfocia nel paradosso quando si tratta del Napoli. Perchè una cosa è fare critica, un’altra è negare l’evidenza.

Comments (0)
Add Comment