Raiola, dopo l’accordo di Reina col Milan: “Fosse per me, Gigio via dal Milan”

Sembra ormai tutto fatto, l’accordo tra le parti raggiunto, e si aspetta solo la fine della stagione. Pepe Reina sarà il prossimo portiere del Milan, e coincidenza proprio ora rispunta fuori Mino Raiola. L’agente italo-olandese, tra gli altri, di Gigio e Antonio Donnarumma, Jack Bonaventura e Mario Balotelli. Raiola in un’intervista al programma “Calcio&Mercato”, che andrà in onda stasera su Rai Sport alle 22,45 e a mezzanotte su Rai 2, tocca più temi.

Il primo è proprio Gigio Donnarumma. L’accordo fra i vertici di Napoli e Milan, fa pensare che il futuro di Donnarumma sia lontano dal Milan. Per la gioia di Raiola, che lo vorrebbe lontano dal club rossonero. “Gigio ha scelto di restare al Milan, e io rispetto la sua scelta. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perché le richieste importanti ci sono. Idem per Bonaventura. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan”.

A Raiola non scende giù il non vedere realizzate le promesse fatte dal club milanese in estate. Tanto per cominciare quella di vedere Antonio, fratello di Gigio, con un futuro milanista, a prescindere dal fratello.

Ecco che la certezza dell’arrivo di Pepe Reina, rimette tutto in discussione, per quello che riguarda l’estremo difensore.

La Gazzetta dello Sport

Comments (0)
Add Comment