Pardo: “Napoli-Roma, livello differente. Piccolo vantaggio Juve”

Il giornalista Mediaset e conduttore del programma TikiTaka, Pierluigi Pardo, è intervenuto a radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma:

“In questo turno di campionato ci divertiremo tra Lazio-Juve, Napoli-Roma e il derby di Milano. Sulla carta di queste 3 partite quella che sembra più chiusa è quella di Napoli perché il livello mi sembra differente, ma gli azzurri non devono scherzare contro una Roma che ha qualità. In questo momento la condizione delle due squadre è diversa. I 30 minuti in più giocati dalla Lazio ed il risultato di coppa Italia rappresentano due buone notizie per la Juve perché è vero che il tempo per recuperare c’è, ma si tratta di uno scenario buono per i bianconeri. Detto questo, immagino che vedremo una partita equilibrata.

Ad oggi, il Napoli ha dimostrato che grazie alle idee ed al gioco è riuscito a cavarsela anche senza calciatori importanti come Ghoulam e Milik. Il Napoli ha una grande forza che riesce a risolvere ogni problema e sta nel gioco”

Comments (0)
Add Comment