Mario Rui è diventato un “titolarissimo”. E molti non ci credevano

Mario Rui non sta facendo rimpiangere l’assenza di Ghoulam, che dopo il doppio infortunio, ha visto precludersi la stagione.

Il portoghese che alla Roma non si è visto proprio, complice un infortunio, al Napoli sta crescendo partita dopo partita.

Titolare dal primo minuto già dalla gara successiva all’infortunio di Ghoulam. Mario Rui ne ha preso il posto i pianta stabile.

Per buona pace di chi non ci credeva, il terzino ha dimostrato che non solo le aspettative di Sarri erano giuste. Ma anche che è stato giudicato molto prematuramente, prima di vederlo in campo. I pregiudizi lo hanno anticipato, ma lui ha saputo raggiungerli e superarli, col bel gioco e con la costanza.

Proprio ieri la Roma, con la semestrale di bilancio, ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Mario Rui al Napoli visto che si sono verificate le condizioni per il riscatto obbligatorio da parte del club azzurro (9 milioni e 250 mila euro il totale del trasferimento)”.

Con la Roma, Mario Rui vorrà riscattarsi, e magari segnare ancora, come ha fatto col quinto gol contro il Cagliari. E comunque ciò che conta per lui è che il Napoli segni e vinca. Anche per “vendicarsi” dei suoi compagni che al suo primo gol in azzurro lo praticamente assalito e “menato”.

Comments (0)
Add Comment