Il procuratore di Mario Rui, Mario Giuffredi, è intervenuto a a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Mario Rui è stato alla Roma lo scorso anno, si è infortunato e non ha potuto dimostrare il suo valore. Quest’anno a Napoli, da quando si è infortunato Ghoulam, avevamo il pensiero di restare. Giocarcela e dimostrare Mario Rui quello che vale. Dovevamo rimanere a Roma, ma li è cambiato tutto, dal Direttore Sportivo in primis.
La mia intervista ha destabilizzato l’ambiente e voglio dire alla gente che io sono napoletano. E sono tifoso del Napoli, quindi mi auguro che questa squadra possa vincere il campionato.
Alcuni giornalisti scrivono cose assurde sul futuro di alcuni calciatori. Qui Mario Rui vuole dimostrare che è un calciatore da Napoli e non pensa ad altro. Io mi sono segnato tutti i giornalisti che a inizio anno sparavano a zero su Mario Rui e invece di dare le proprie scuse, continuano a fare polemiche”.
Mario Rui non sta facendo rimpiangere la mancanza di Ghoulam. Dopo il doppio infortunio dell’algerino, la responsabilità di quella posizione è caduta sul portoghese. Che senza batter ciglio si è rimboccato le maniche e a testa bassa, ha lavorato e sta lavorando.