C. Borriello: “Il calcio è uno spettacolo e i tifosi del Napoli vogliono seguire solo la squadra”

C. Borriello: “Il calcio è uno spettacolo e i tifosi del Napoli vogliono seguire solo la squadra”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della SSCN durante il programma “Radio Goal”, è intervenuto l’Assessore allo Sport Ciro Borriello.

Borriello ha parlato delle Universiadi e sul momento del Napoli in campionato. Con le vittorie che si susseguono una dietro l’altra e il primo posto in classifica. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”. “Mi dispiace che oggi si riduce ad uno spettacolo del calcio alla preoccupazione nel non far capitare le cose. Noi abbiamo una tifoseria matura che vuole solo seguire la sua squadra.

Il nostro obiettivo è individuare un osservatorio che potesse far sedere intorno ad un tavolo tutte le componenti, parlamentari compresi. Juventus-Napoli? A metà Marzo ci incontreremo per trovare una soluzione attorno ad un tavolo. Sulle Universiadi dico che i nostri uffici ci stanno lavorando, per trovare le migliori soluzioni e che si occuperà delle gare. E’ una corsa contro il tempo ma siamo fiduciosi nella buona riuscita. La squadra a Cagliari è stata una cosa spettacolare, mi sono divertito davvero tanto e mi auguro che possano realizzare il sogno che noi tifosi tanto agogniamo”.

La Redazione

Comments (0)
Add Comment