Retroscena – Reina avrebbe confidato a due compagni l’addio al Napoli

Pepe Reina è rimasto fedele al patto scudetto stretto coi suoi compagni ad inizio stagione. Nessuna dichiarazione, nessuna parola è venuta fuori che potesse far pensare a quale sarà il suo futuro dopo quest’anno.

Lui che il Napoli ce l’ha avuto dentro dal primo giorno, e anche nell’anno in cui è stato al Bayern ogni occasione era buona per volare nella città partenopea. Fino a decidere di decurtarsi lo stipendio, pur di ritornare in azzurro. La città lo ha amato dal primo momento affidandogli lo scettro di vero leader del gruppo dentro e fuori dal campo. Ma questa sarà quasi sicuramente l’ultima stagione dello spagnolo in azzurro.

Il futuro lo vedrà tra i pali del Milan sicuramente, a sostituire Gigio Donnarumma per le prossime stagioni. E contemporaneamente è chiaro che il presidente De Laurentiis, con cui i rapporti non sono idilliaci, cerca un profilo giovane per sostituire Reina.

Gli indizi che lo vedono lontano dal Napoli non mancano. Prima di tutto Reina non ha iscritto i figli a scuola per il prossimo anno.

Sembra che sabato alla festa di compleanno della primogenita, Grecia, lo stesso abbia fatto una confidenza a Maggio ed Hamisk.

Reina gli avrebbe confidato che quella sarebbe stata l’ultima festa napoletana che organizzava. Perchè il prossimo anno non sarà a Napoli. Il portiere però, manterrà fede al patto prima di andare via. Il sogno promesso ai suoi tifosi, lo scudetto tanto atteso. Sicuramente farà di tutto per lasciare un ricordo indelebile di sè.

Comments (0)
Add Comment