Amelia sullo Scudetto: “Napoli e Juve stanno facendo la corsa su loro stesse”

Le parole dell'ex portiere

L’ex portiere, Marco Amelia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il salottino sportivo odierno di “Radio Goal”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

“Non è semplice per la Juventus recuperare il distacco dal Napoli. Entrambe le squadre stanno facendo la corsa su loro stesse per poi arrivare prime a maggio. 

Gattuso ha il merito di aver organizzato la fase difensiva del Milan. Questo, sappiamo bene che in Italia è fondamentale. Anche a Pisa in Serie B, nonostante la brutta classifica, aveva la miglior difesa del campionato. Con questo Milan, Gattuso ha trovato anche un’ottima concretezza in fase d’attacco. 

Alisson è uno dei migliori portieri al mondo e, per fortuna, gioca qui in Italia. A giugno, secondo me, molte squadre andranno a bussare sia a Trigoria per Alisson, sia a Milanello per Donnarumma.

Il Napoli ha un allenatore che ha portato grande entusiasmo e si vede che c’è un atteggiamento positivo nel gruppo. Ho visto poche squadre vincere senza un gruppo solido. Questa sera, il Napoli troverà qualche insidia, soprattutto perchè il Cagliari vorrà allontanarsi dalla zona calda di classifica. La squadra di mister Maurizio Sarri dovrà avere un atteggiamento buono, dato che non sarà una trasferta facile”. 

 

Comments (0)
Add Comment