Roma e Napoli in allarme “cartellini gialli”

Dopo il Cagliari, lunedì sera, il Napoli dovrà affrontare la Roma, sabato prossimo al San Paolo, alle ore 20,45. Sarà una latro match importante per entrambe le squadre.

Il Napoli non vuole mollare la vetta, e a giusto merito sa che questo è il momento di stringere i denti. I partenopei non vogliono lasciare nulla alla Juventus, sempre lì in agguato, ad un punto di distacco. La Roma dal canto suo, vuole restare in zona Champions, e assicurarsi il terzo posto.

Entrambi gli allenatori, Di Francesco e Sarri però sono in allerta. I diffidati sono cinque in tutto, tre alla Roma e due al Napoli.

Nella gara in casa col Milan Di Francesco dovrà stare attento a non perdere i diffidati Fazio, De Rossi, ed Edin Dzeko. Anche se sembra che in campo dal primo minuto ci saranno solo Fazio e Dzeko.

Il Napoli dovrà centellinare la concentrazione. E stare attento perchè i due diffidati sono due perni del gioco di Sarri, Mario Rui e Jorginho. Ci sarà bisogno di tutti, e nella sfida contro il Cagliari, sarà importante anche non rischiare. In palio ancora tre punti, e ancora tre punti, e fino alla fine sarà sempre così. L’imperativo sarà vincere, sempre e in ogni situazione.

Comments (0)
Add Comment