VIDEO – Jorginho si racconta..e ai tifosi dice: “Riusciremo a vincere lo scudetto se restiamo tutti uniti!”

Un giocatore che al Napoli sta dando tanto, e che per Sarri è diventato quasi insostituibile. Jorge Luiz Frello Filho, e come lo chiamano tutti, Jorginho, è brasiliano di nascita, ma napoletano nel cuore. Lui che conosce i valori veri della famiglia, dell’umiltà, del lavoro duro, si racconta in un video pubblicato dal Canale della Serie A.

Jorginho racconta qui della sua infanzia, del suo amore e attaccamento alla mamma. “La prima volta che è entrata nello stadio a vedermi non riusciva a contenersi”. Di com’è stato duro lavorare sodo per arrivare ai livelli in cui è ora. “penso sempre alle difficoltà che ho avuto. Il centrocampista del Napoli ha poi espresso, a cuore aperto, l’amore per i valori che gli sono stati trasmessi. “Ci sono parole chiave, una di queste è l’umiltà. Per arrivare a certi livelli ci vuole determinazione e disciplina”.

Riferendosi al Napoli poi e al sogno che tutti i napoletani vorrebbero vedere realizzato, da detto. “Giocare nel Napoli è fantastico. Qui ti fanno sentire speciale, unico. Tutti i bambini qui, e non solo i bambini, sognano lo scudetto. Ma lo sogniamo anche noi. Riusciremo a vincerlo se restiamo uniti anche nei momenti di difficoltà”.

 

Per il video che contiene l’intervista clicca quihttps://www.facebook.com/serieatim/videos/1946681725404483/

Comments (0)
Add Comment