Hamsik: “Siamo stati meglio del Lipsia, è mancato poco. Ora testa al campionato”

Al Napoli purtroppo non è bastato vincere la gara col Lipsia per 2-0, per poter passare il turno in Europa League. Purtroppo quel terzo gol segnato dai tedeschi al San Paolo, la scorsa settimana ha fatto la differenza. Il Napoli ha comunque giocata un grandissimo match, mettendo in difficoltà i padroni di casa e non lasciandogli spazio per attaccare. I ragazzi di Sarri hanno onorato la maglia  e la competizione europea, ma non è bastato.

Ottima anche la prestazione del capitano azzurro Marek Hamsik, che sul suo sito ufficiale parla così della gara. ““Abbiamo giocato questa partita di ritorno come una rivincita, con il chiaro obiettivo di fare di tutto per vincere. Siamo stati meglio del Lipsia, abbiamo dominato il match e ci è mancato poco per eliminare la squadra di casa. E’ un peccato aver subito il terzo gol la scorsa settimana, perché senza di questo ora staremmo festeggiando. Ma ora bisogna dimenticare rapidamente quest’eliminazione e ritornare con la testa al campionato. Lunedì ci attende il Cagliari”.

La gara d’andata, dove in campo c’erano le seconde linee non ha reso il rendimento necessario per poter affrontare diversamente òla gara di ritorno. Hamsik è il capitano, e sa che non è il momento dei rimpianti, ma che bisogna affrontare il campionato. Il primo posto deve restare tale il più possibile.

Foto SSCN

Comments (0)
Add Comment