Avversario Napoli – Contro i partenopei ancora in dubbio Farias e Pisacane

Il Napoli affronterà lunedì sera il Cagliari alla Sardegna Arena. Il campionato prosegue spedito verso maggio e la 26esima giornata è alle porte. Gli azzurri di Sarri reduci ora dall’eliminazione dall’Europa League devono concentrarsi sul campionato. L’obiettivo unico e importantissimo resta lo scudetto.

Il testa a testa con la Juventus, alle spalle del Napoli di un solo punto, è in piena corsa. E’ chiaro che da qui alla fine sono indispensabili tutti i tre punti a partita.

Il Napoli troverà un Cagliari agguerrito lunedì sera, che non vorrà mollare  e risalire la classifica. La zona retrocessione è troppo vicina per non lottare. Sarà una gara dura, ma il Cagliari si prepara. Stamattina la squadra di è allenata al Centro Sportivo di Asseminiello, con riscaldamento ed esercitazioni tecniche. In seguito poi hanno svolto la partitella su campo ridotto. Due pedine importanti però sono in dubbio contro il Napoli. Farias e Pisacane infatti entrambi infortunati, ma per motivi diversi, hanno svolto lavoro personalizzato.

Pisacane l’altro ieri ha avuto un incidente con l’auto, con conseguenti dieci punti di sutura al ginocchio. Lo staff medico, sta cercando di accorciare i tempi di recupero il più possibile. Ci sarà bisogno di tutti contro gli azzurri.

Comments (0)
Add Comment