Pjanic certo sul testa a testa scudetto: “Dobbiamo batterli allo Stadium”

E’ una gara avvincente, quella che vede le due protagoniste di questa corsa allo scudetto, Napoli e Juventus. Un solo punto divide le due squadre, che si rincorrono e si raggiungono ad ogni giornata di campionato.

Fino alla fine della stagione, sarà questo il testa a testa che terrà col fiato sospeso tutti i tifosi, sia di una parte che dell’altra. Anche se c’è chi, come Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, si dice certo dell’esito.

Pjanic, è intervenuto all’evento creato da Hublot, noto marchio di orologi, partenship della società bianconera. Nell’occasione il giocatore ha espresso il suo pensiero sull’esito di questa corsa allo scudetto col Napoli.

«Abbiamo un punto in meno rispetto al Napoli. Se vogliamo superarli dobbiamo batterli nello scontro diretto, che giocheremo allo Stadium».

Pjanic sembra anche non avere fretta di superare il Napoli, convinto com’è di come andrà a Torino. Intanto la squadra partenopea comunque gli darà filo da torcere fino alla fine. Ogni gara fino alla fine della stagione sarà fondamentale, come sarà fondamentale vincerla e portare a casa i 3 punti.

L’eterna rivalità fra le due realtà anche geografiche, se vogliamo, sta venendo fuori ancora di più, con tutta la forza. E nessuna delle due vuole mollare di una centimetro.

Comments (0)
Add Comment