Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Fabio Mandarini per parlare di Piotr Zielinski ma non solo. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“Il Lipsia è favorito per il passaggio del turno, non solo per il risultato dell’andata, ma anche perché il Napoli scenderà in campo con le seconde linee e con delle motivazioni ridotte. Al San Paolo gli azzurri hanno dimostrato di non tenere a questa competizione ed è comprensibile. La rosa è corta e non può puntare a più obiettivi contemporaneamente, quindi il Napoli ha fatto una scelta coerente.
Zielinski è davvero tanta roba. Sarri cerca di pungolare questo ragazzo da più di un anno e fa bene, perché ha delle qualità fuori dal comune e se cresce ha delle potenzialità tali da poter diventare uno dei migliori centrocampisti del mondo. Nelle ultime giornate l’ho visto trasformato, ha un talento puro e sa giocare con entrambi i piedi. Deve crescere in convinzione e quando Zielinski si convincerà che sia un fuoriclasse, allora vedremo spuntare un vero campione.
Sepe o Reina? Stasera secondo me vedremo Sepe, anche se Reina sta inseguendo un traguardo di presenze europee importante. Sepe fa parte di questo gruppo fantastico e anche lui meriterebbe una piccola soddisfazione nel giocare una partita di tale caratura”.