Auriemma – “E’ stato un errore vendere Pavoletti!”

Il Napoli che si trova ad affrontare ora due competizioni, campionato ed Europa League, sta soffrendo l’organico corto. Il mancato arrivo del rinforzo, specie dalle parti di Callejon, costringe Sarri da attuare un massiccio turn over. Questo non produce risultati positivi, come quelli che danno i titolarissimi, ed è evidente. Alcune riserve non sono all’altezza, è palese. Ecco che l’allenatore è costretto a scegliere su cosa puntare. Sarri e tutta la squadra hanno scelto il campionato, che si stanno giocando al massimo.

Probabilmente se non fossero stati ceduti alcuni elementi, come Zapata, o Pavoletti, il Napoli ora non avrebbe fiato corto.

Raffaele Auriemma, direttore di Radio Crc, ha parlato all’emittente radiofonica. Auriemma, ha sottolineato proprio quanto sarebbe stato importante avere, Pavoletti, ad esempio.

La brutta figura la baratto per vincere il campionato. Non voglio avere rimpianti. L’Europa League è un terreno di caccia per chi non è in lotta per il titolo. Pavoletti? Il 31 agosto l’ho detto che venderlo è stato un errore. Il Napoli deve lottare ogni partita per vincere il campionato. Deve lottare fino alla fine! Prenderei alcuni calciatori dello Shakhtar! Sono incredibili!”

Certo che un attaccante in più farebbe comodo in questo momento al Napoli. Ma non bisogna dimenticare che a breve si riaggregherà agli altri anche Milik. Il polacco potrà dare una grande mano, specie per le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Comments (0)
Add Comment