Reina verso l’addio. Il Milan è lì ad aspettarlo

E’ lui, il leader di questo Napoli, il portiere spagnolo, che ha scelto l’azzurro prima di tutto. Pepe Reina, ha voluto solo Napoli, ma ora probabilmente il suo viaggio partenopeo sta per finire.

In estate lo spagnolo è in scadenza di contratto, e si suppone che quasi sicuramente non rinnoverà. Considerando anche gli screzi tra lui e il presidente De Laurentiis, sarà molto difficile che resti. Il Napoli si sta guardando intorno per cercare il suo sostituto, ma su Reina ci sono gli occhi puntati del Milan. La società rossonera lo considera il miglior sostituto di Donnarumma, i cui malesseri ritorneranno sicuramente a galla. A campionato in corso tutto tace. Ma quando si avvicinerà l’estate e la fine della stagione, i piani saranno più chiari, sia per lo stabiese che per lo spagnolo.

In ogni caso Reina si sta comportando con professionalità, come se niente fosse. Il suo attaccamento al Napoli, a Napoli e alla napoletanità non fanno pensare nulla di nuovo. L’obiettivo che lui e i suoi compagni si sono prefissati, è più importante di qualsiasi distrazione, anche se si tratta del suo futuro.

Il suo agente ha chiarito di non aver avuto contatti col club rossonero. Ma allo stesso tempo chiarisce di non aver avuto nemmeno segnali di rinnovo dal Napoli. Insomma ora la concentrazione di Reina è tutta per il Napoli, e per una eventuale convocazione ai prossimi Mondiali.

 

Comments (0)
Add Comment