Milic, a breve l’ufficialità. Ha una dote che un solo calciatore azzurro ha

In queste ore, Hrvoje Milic, sta effettuando le visite mediche a Pineta Grande. Ad accoglierlo, il dott. Alfonso De Nicola. Se tutti gli esiti saranno positivi, ed arriverà l’ok dello staff medico, mancherà solo la firma, e l’ufficialità. Il croato vestirà così la maglia del Napoli, con un accordo che avrà la durata di poco più di quattro mesi. Resterà fino a giugno, senza clausole e senza nessun impegno, con un ingaggio di 150mila euro netti.

Il suo arrivo si è reso necessario per completare l’organico di Sarri. Milic sarebbe il sostituto di Mario Rui, diventato titolare dopo l’infortunio di Ghoulam. Il nuovo arrivo conosce bene il calcio italiano, avendo giocato nella Fiorentina, e questo è uno dei dati a suo favore.

La scorsa estate è stato ingaggiato dall’Olympiacos, ma non ha trovato spazio. Infatti questo poi l’ha convinto a rescindere il contratto coi greci. De laurentiis ha investito quindi i 300 milioni per ingaggiarlo, per non lasciare nulla di intentato. Dato che c’è bisogno di completare la rosa, con un campionato che fino alla fine si prevede un testa a testa per lo scudetto.

Insomma, difficilmente avrà l’opportunità di giocare. Dato che, Sarri, in mancanza di Mario Rui, schiera Hysaj a sinistra e Maggio a destra. Starà dunque a Milic farsi spazio, e sperare di poter giocare. Anche se quest’ultimo ha una dote che solo Zielinski ha dimostrato di avere. Milic è bravo con le conclusioni da fuori area.

 

Comments (0)
Add Comment