Insigne, a Cagliari per la caccia al “gol perduto”

Lorenzo Insigne, non va in gol da dicembre scorso, nella gara contro al Sampdoria. E’ troppo tempo per il bomber che nel gol cerca proprio l’esaltazione a dare sempre di più. Il suo percorso è stato di crescita continua, e lo scopo sarà eguagliare il suo record personale di gol. L’anno scorso ne ha segnati 18, finora è fermo a 5, ed è anche per questo che freme per racciuffarlo.

Contro la Spal, nell’ultima di campionato, ha cercato in tutti i modi il gol, ma ha trovato solo un palo. C’è da dire che Insigne si prodiga tanto anche per i compagni, creando assist e giocate per loro. ma c’è poco da fare, ciò che gli da gioia maggiore è andare in gol.

Sarà la gara col Cagliari che lo vedrà probabilmente protagonista in questo senso. Sarà una gara fondamentale, come tutte quelle che sta giocando il Napoli. Perchè le settimane passano e la fine del campionato si avvicina. L’obiettivo è quello, e sarà fondamentale sempre tenere testa alla Juventus, sempre lì ad un punto di distacco.

Lorenzo Il Magnifico vuole essere protagonista di questo sogno che al Napoli manca da 28 anni. Lui che ha vissuto il mito di quegli anni da piccolo, ma che ora ha la possibilità di viverlo da campione.

Comments (0)
Add Comment