Com’è possibile che succeda ancora, e stranamente sempre col Napoli. Sky ancora una volta si è “dimenticato” della squadra partenopea. Durante il post gara Lazio-Verona, dopo la vittoria dei biancocelesti, la classifica andava aggiornata.
Ebbene la Lazio sale al quarto posto. Ma dagli studi di Sky, quando mandano l’immagine della classifica il Napoli stranamente è sparito. Al primo posto c’è la Juventus in solitario, e i partenopei non rientrano nemmeno nei primi posti.
Non è la prima volta che succede una cosa del genere. Più di una cosa è stata sottolineata, per quel che riguarda Sky, quando si tratta della Juve, a svantaggio del Napoli.
E spesso è proprio Maurizio Pistocchi che su Twitter posta frasi e foto che arrivano mirati. In questo caso il giornalista, sottolinea ironicamente come finalmente la Juventus abbia sorpassato il Napoli. Peccato che però il Napoli non compare comunque nè secondo nè terzo nè quarto. E’ sparito compltamente dalla classifica, errore umano sì. Insomma anche concedendo il beneficio del dubbio alla piattaforma televisiva, l’errore è grave. Principalmente perchè parliamo della squadra prima in classifica. La squadra che gioca il calcio più bello, a favore della sua antagonista. Coincidenza? Tante coincidenze però,fanno verità.
Finalmente sorpasso???Solo su Sky pic.twitter.com/K8aoGXeQkZ
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) 20 febbraio 2018