SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Successo in trasferta per i 2001

Pareggi per i 2003 e 2005

SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Successo in trasferta per i 2001

Pareggio a reti inviolate tra i nostri 2003 allenati da Mister Passariello e lo Sporting Caivano nella 17ª Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Giovanissimi. Partita molto combattuta e sofferta per i nostri bianco azzurri, in gioco nel primo tempo e cercando più volte di sbloccare il risultato, ma nel secondo tempo soffriamo perché in inferiorità numerica e non siamo riusciti ad esprimere il nostro potenziale in avanti, costretti a difendere l’unico punto possibile a causa della situazione poco fortunata che si era creata.

Vittoria schiacciante in trasferta per i nostri 2006 allenati da Mister Galdo che battono la FroCalcio San Luciano con un netto 3-0 nella 14ª Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Miniesordienti. Ottima prestazione da parte dei nostri piccoli biancoazzurri contro avversari insidiosi quando giocano in casa, bravi a non sentire il match fuori casa e a conquistare i tre punti che confermano l’ottimo periodo di forma. Ad aprire le marcature è Antonazzo con un’ottima conclusione, seguito dalle reti di Correra e Galdo a rendere la pratica semplice da chiudere, consolidando il secondo posto in classifica e mettendo sempre più pressione alla capolista Cesa.

Vittoria schiacciante per i nostri 2005 allenati da Mister D’Auria che trionfano in casa dello Smedile con un sonoro 5-1 nella 14a Giornata del Campionato OTADS Categoria Esordienti. Buona prestazione da parte dei nostri biancoazzurri contro una squadra ampiamente alla portata, anche se a tratti i ragazzi hanno peccato di imprecisione e poca concentrazione nel corso del primo tempo, senza però compromettere il risultato finale e la conquista dei tre punti, ma soprattutto mantenendo ancora l’imbattibilità in campionato. Primo tempo intenso e particolarmente combattuto, giocato soprattutto al centrocampo nel quale si è arrivato anche a spendere molti falli, ma allo scadere a sbloccarla a nostro favore ci ha pensato Rusciano con la sua terza realizzazione nelle ultime due gare. Nella ripresa, i nostri non cambiano lo spartito di gara e vanno subito alla ricerca del raddoppio, ma su incursione degli avversari arriva il pareggio, approfittando di una buona respinta del nostro portiere De Luca che non è riuscito a fare sua la sfera per poco. La risposta però non si fa attendere e con un pò di fortuna con Dimaro su un suo spiovente che s’infila in porta, superando l’estremo difensore avversario e mettendo la partita in piena discesa con la rete di Nani di testa, dilagando con Porzio e Ascenzio, dando grande fondo ad una prestazione di qualità alta nella ripresa, con unica sbavatura la rete subita.

Nulla di fatto dopo una partita particolarmente emozionante tra i nostri 2005 allenati da Mister Galdo e il Capua nello scontro di classifica ravvicinato nella 17a Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Esordienti. Gara particolarmente divertente tra i nostri bianco azzurri e gli avversari giallorossi che si sono sfidati a viso aperto, senza paura, mettendosi molto in gioco e sbilanciandosi in più di un’occasione in avanti, dando la possibilità al rispettivo avversario di poter costruire il proprio attacco in ripartenza, ma senza riuscire a infilare il pallone in fondo alla rete. I nostri ci hanno provato in tutti i modi a sbloccare la gara a proprio favore, riuscendo ad affacciarsi in avanti in tante occasioni, ma senza concretizzare negli ultimi metri verso la porta e chiudendo la prestazione con una traversa all’ultimo secondo su punizione di Birra, senza riuscire a sfruttare la respinta e doversi accontentare di un solo punto. Complimenti comunque ai nostri ragazzi per averci provato fino al triplice fischio e rimanendo comunque appaiati nelle zone alte della classifica.

Vittoria di misura per i nostri 2004 GENFRA allenati da Mister Passariello che battono il Barone Calcio tra le mura del Complesso Sportivo Kennedy nella 10a Giornata del Campionato Provinciale FIGC Categoria Minigiovanissimi. Buona prestazione per i nostri biancoazzurri che si confermano nelle zone alte della classifica con questo successo di misura contro una squadra ben organizzata e che ci ha lasciato poco spazio per concretizzare, ma dalla nostra parte abbiamo ancora molto da migliorare viste le tante occasioni create e non messe a frutto davanti alla porta, non mettendo mai per sicuro il risultato e i tre punti in cassaforte fino al triplice fischio. Bravi i ragazzi nel primo tempo a lottare su ogni pallone e a segnare con Criscuolo dalla lunga distanza, indirizzando il pallone con un parabola dall’alto a infilarsi sotto la traversa della porta avversaria. Nella ripresa, i nostri molto attivi e vogliosi di raddoppiare, ma spreconi sotto porta, soprattutto per un rigore sbagliato da Mizzoni, rischiando più volte una beffa ingiusta dagli avversari, però bravi i nostri difensori molto attenti e il nostro portiere ad evitare ogni situazione pericolosa.

Vittoria esterna di misura per i nostri 2001 che battono il Victoria Marra per 2-1 nella 20a Giornata del Campionato Regionale FIGC Categoria Allievi. Ottima prestazione per i nostri biancoazzurri che conquistano i tre punti con una buona prestazione corale, fuori dalle proprie mura e in un campo sul quale gli avversari sono particolarmente coriacei da battere. Bravi i nostri ragazzi a stare in campo con intensità molto alta e a riuscire ad infilare la difesa avversaria con le reti di Festa e Fiore, autori che hanno dato fondo alla prestazione corale di tutta la squadra bianco azzurra.

Comments (0)
Add Comment